Disponibile il primo DLC di The Crew

Nuove macchine, oggetti per la personalizzazione e missioni!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC XBOX 360
Il primo di quattro espansioni! Il primo di quattro espansioni!

Ubisoft ha rilasciato pubblicamente il nuovo DLC dedicato a The Crew, la nuova IP racing game della compagnia disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC ed Xbox 360. Grazie a questa espansione saranno disponibili tre nuove macchine, la Aston Martin V12 Zagato, la 2013 SRT Viper GTS ed infine l'Abarth 500, insieme ad alcuni oggetti per modificare l'estetica dei veicoli presenti. I possessori del Season Pass hanno già avuto accesso a questo DLC dalla settimana scorsa, ma chi non lo possiede può sia acquistare le macchine individualmente che insieme pagando 6.99 Euro.

"Extreme Pack", questo il nome dell'espansione, includerà anche delle missioni gratuite disponibili per tutti i giocatori ed è il primo di quattro DLC che saranno rilasciati fino ad aprile. Non ci resta che salutarvi con il trailer dedicato all'Extreme Pack, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.