The Elder Scrolls Online sarà Free to Play

Annullato il sistema di abbonamento mensile

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
The Elder Scrolls Online The Elder Scrolls Online

E' ufficiale: Bethesda Softworks ha annunciato l'abbandono della formula del pagamento mensile per The Elder Scrolls Online. Sarà Free to Play a partire dal 17 marzo, data di pubblicazione di una ri-edizione del gioco, ovvero The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Se quindi avete già acquistato la vostra copia del titolo, a partire dalla prossima primavera non dovrete più pagare la sottoscrizione e, inoltre, la versione Tamriel Unlimited sarà aggiornata al vostro account per PC o Mac. Coloro che invece acquisteranno il gioco per la prima volta dopo l'uscita della nuova pubblicazione, pagheranno esclusivamente il prezzo di acquisto.

Bethesda ha anche annunciato la data di uscita di The Elder Scrolls Online su console next gen per il 9 giugno. Se quindi siete 'console addicted' e non vedete l'ora di immergervi nel titolo, dovrete aspettare ancora pochi mesi. Nel frattempo, godetevi il trailer cinematic.

 

The Elder Scrolls Online, cinematic trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.