Un leak svela la data di uscita di Uncharted 4?

Si tratta di un errore o possiamo considerarla come ufficiale?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Uncharted 4: A Thief's End Uncharted 4: A Thief's End

Il sito di WalMart, una delle principali catene di distribuzioni statunitense, potrebbe aver involontariamente svelato la data di uscita di Uncharted 4: A Thief's End. Come potete vedere da questo link, al quale vi rimandiamo, WalMart ha reso disponibile nelle ultime ore la possibilità di pre-ordinare il gioco, fissando come data di uscita il primo ottobre 2015. 

Si tratta, ovviamente, di un'indiscrezione da prendere con le pinze, perché molto spesso i siti di distribuzione online inseriscono date provvisorie per i pre-order. Staremo a vedere se, nei prossimi giorni, WalMart modificherà la data in caso di errore. Se però la notizia si rivelasse vera, i fan di Nathan Drake dovranno aspettare il prossimo autunno per mettere le mani sul quarto capitolo dell'archeologo avventuriero, del quale Naughty Dog ha pubblicato negli ultimi giorni un primo piano davvero realistico. Vi ricordiamo che Uncharted 4: A Thief's End sarà un'esclusiva Play Station 4.

Uncharted 4, gameplay dal Play Station Experience
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.