Rilasciato un nuovo trailer per Dying Light

Bisognerà essere molto abili per poter sopravvivere a questo nuovo inferno di non-morti

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Solo il più veloce sopravviverà Solo il più veloce sopravviverà

Poche ore fa i ragazzi di Techland hanno rilasciato un nuovo trailer per il loro atteso Dying Light, survival horror in prima persona nel quale bisognerà sfuggire da un esercito di famelici zombie tramite le interessanti abilità di movimento di cui disporrà il protagonista. Il video, visualizzabile a fondo news, mette in scena un mix di numerose scene in-game del gioco grazie alle quali potremo dare un più approfondito sguardo alla malata atmosfera della città in cui si svolgeranno gli eventi, un luogo dove solo il più forte e veloce avrà una minima possibilità di sopravvivere.

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che Dying Light, in versione digitale, sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 27 gennaio. La versione retail del titolo, al contrario, sarà acquistabile nei negozi solo verso la fine di febbraio.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.