Silence The Whispered World 2, confermata la versione Ps4

Un nuovo puzzle game in arrivo, adesso anche su PS4

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Una bambina che scioglie il freddo Una bambina che scioglie il freddo

Deadalic Enterteinment ha annunciato che il suo prossimo titolo di avventura, Silence The Whispered World 2, sarà pubblicato anche per PlayStation 4. The Silence è un puzzle game, avventura nel quale impersoneremo due personaggi principali: una ragazza di 16 anni di nome Noah, e la sua sorellina di 6 anni Renie. La coppia dovrà fuggire dal silenzio, noto come The Whispered World. Ci sarà a quanto pare anche un terzo personaggio di nome Spot, che avrà la funzione di aiutare le due sorelline a risolvere i vari puzzle che si incontreranno davanti.

Secondo la Deadalic gli attuali puzzle game d'avventura sono stati progettati per essere risolti in maniera intuitiva; invece secondo Wanitschke in questo gioco i giocatori dovranno esplorare, ascoltare i dialoghi, parlare con altri personaggi e osservare tutto ciò che accade attorno a loro. Proprio come nei giochi di ruolo e di avventura. Si prevede il rilascio di Silence The Whispered World 2 nei primi mesi del 2015 su PC, Mac, PlayStation 4, Xbox One. 

Gabriele Bodini

Nato a Brescia, ha iniziato il suo viaggio nel mondo dei videogiochi alla giovane età di 7 anni.Ha iniziato con la cara PlayStation, e sta continuando tutt' oggi, anche se sta iniziando a mettere piede nel mondo dei computer gaming, non la lascerà mai. Spazia su tutti i generi, specialmente i giochi sportivi, ma non gli dispiacerebbe farsi una partita ad un buon sparatutto o su un platform coinvolgente.