Kingdom Hearts III: via al pre-order in America

Manca poco, dunque, all'apertura delle prenotazioni anche in Italia

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE

L'abbiamo sognato, atteso e agognato, ma il giorno in cui Kingdom Hearts III arriverà sui nostri scaffali è sempre più vicino. Lo testimoniano alcuni siti di distribuzione americani: nelle ultime ore Amazon e Target hanno infatti reso disponibile il pre-order del terzo capitolo targato Disney Square Enix, annunciato durante la scorsa conferenza E3 di Los Angeles. Non ci resta che attendere che anche le controparti italiane delle emittenti di vendita citate facciano la loro mossa.

Nel frattempo, il co-direttore e game designer di Kingdom Hearts III Tai Yasue ha dichiarato che il lavoro svolto su Kingdom Hearts HD 2.5 Remix è stato di grande aiuto per lo sviluppo del terzo capitolo dedicato alle avventure di Sora, Paperino e Pippo, in uscita su Play Station 4 e Xbox One.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.