The Witcher III: Wild Hunt, nuovi video di gameplay

Sale l'hype per il terzo capitolo del titolo sviluppato da CD Project Red

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE

E' un lunedì di fuoco in casa CD Project Red: gli addetti ai lavori della software house polacca hanno rilasciato oggi tre nuove clip dedicate a The Witcher III: Wild Hunt. I video mettono in mostra, oltre che l'eccezionale comparto grafico, il vastissimo open world messo a disposizione dal titolo, con sequenze a cavallo e a piedi inframmezzate da alcuni dialoghi.

The Witcher III: Wild Hunt è sicuramente uno dei titoli più attesi di questo 2015: sarà rilasciato il 19 maggio su PC, Play Station 4 e Xbox One. E intanto, sul web, circolano pareri altalenanti da chi ha avuto l'occasione di mettere le mani sulla versione di prova del gioco negli studi di CD Project a Varsavia. Non ci resta che aspettare pochi mesi per il verdetto finale.

{YouTube}
{/YouTube}
The Witcher III: Wild Hunt, video di gameplay
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.