Dying Light: problemi per il download

E voi lo avete già acquistato o aspetterete la versione retail?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE

Sembra che, nelle ultime ore, alcuni utenti Play Station 4 stiano avendo problemi con il download della versione digitale di Dying Light, in uscita proprio oggi. Pare che il gioco sia presente sullo store digitale della console Sony, ma  un presunto errore CE-37700-7 sta facendo perdere la testa a chi aveva effettuato il pre order del titolo e ha provato a scaricarlo.

Stando a sentire le lamentele, che si stanno accumulando sui forum ufficiali Play Station, gli utenti riuscirebbero a effettuare solo il download del Season Pass e di pacchetti aggiuntivi di Dying Light, ma non il gioco vero e proprio. 

Il survival horror in prima persona sviluppato da Techland viene rilasciato oggi in formato digitale per PC, Play Station 4 e Xbox One. La versione retail del gioco, invece, sarà pubblicata entro la fine di Febbraio 2015.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.