Mass Effect 4 sarà rivelato al prossimo E3?

La notizia non è ufficiale, ma renderebbe entusiasti milioni di fan della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE

Mass Effect 4 è in fase di sviluppo per PC e console next gen, sappiamo solo questo. Sul nuovo capitolo della saga dedicata alle avventure del Capitano Shepard non conosciamo ancora né la data di uscita né quella dell'annuncio.

Tuttavia Shinobi602, noto insider che ne sa sempre una più del diavolo, conferma che Mass Effect 4 sarà presentato all'E3 2015, durante il quale sappiamo per certo che verrà annunciato anche Fallout 4. Il nostro informatore ha anche dichiarato, alcuni giorni fa, che il team di sviluppo del titolo Bioware conta circa 200 persone dopo il termine del lavoro fatto su Dragon Age: Inquisition. Prima di allora erano solo in 50.

Vi ricordiamo, in ogni caso, che le informazioni che ci pervengono da Shinobi602 non sono notizie ufficiali, ma indiscrezioni da prendere con le pinze. E' anche vero, tuttavia, che l'insider  si è sbagliato raramente. Incrociando le dita, non ci resta che aspettare la kermesse di Los Angeles.

 

 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.