The Adventures of Pip in arrivo su console e PC

Tic Toc Games annuncia che The Adventures of Pip sarà rilasciato su console e PC durante il mese di Maggio.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE PS4 WII U PC
The Adventures of Pip presto disponibile! The Adventures of Pip presto disponibile!

Tic Toc Games ha annunciato di recente che The Adventures of Pip verrà rilasciato nel corso del mese di Maggio su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 4, Wii U e PC.

Si tratta di un gioco platform 2D lanciato su Kickstarter lo scorso anno. È ambientato in un mondo a 32-bit in cui un ragazzo di nome Pip, nel corso delle sue avventure, dovrà sconfiggere tutti i nemici che proveranno ad ostacolarlo, dai quali avrà la possibilità di assorbirne i pixel. Oltre a ciò, per poter proseguire nel suo viaggio, Pip sarà tenuto a risolvere vari enigmi, affrontare in seguito il boss finale e infine salvare la principessa in pericolo.
Qui di seguito troverete anche un trailer del gioco.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.