Square Enix svela Project Code Z per PlayStation 4

Più informazioni arriveranno durante il fine settimana

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Per ora non sappiamo cosa aspettarci! Per ora non sappiamo cosa aspettarci!

Square Enix ha recentemente aperto un nuovo teaser site dedicato a Project Code Z, al momento su questo titolo non si hanno informazioni, l'unica cosa confermata è che si tratta di un'esclusiva per PlayStation 4 che farà la sua apparizione il 31 gennaio a Tokaigi. Durante questo evento quindi, che potete seguire in diretta streaming cliccando qui, sicuramente la compagnia fornirà nuove indiscrezioni, visto che al momento non è noto nemmeno il genere o la trama.

Osservando il sito però possiamo notare le immagini di alcune diverse ambientazioni come foreste e grotte, suggerendo che potrebbe trattarsi di un titolo di azione avventura, RPG o action RPG. Ovviamente al momento questa è solo una semplice speculazione, non possiamo che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena Square Enix rilascerà più dettagli ufficiali su questo misterioso Project Code Z.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.