Una data per Battlefield 5, Star Wars: Battlefront e Need for Speed

Alcuni dei brand più importanti di Electronic Arts hanno un periodo di rilascio certo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE
Titoli di spessore da Electronic Arts Titoli di spessore da Electronic Arts

La recente conferenza con gli investitori, ha permesso a Electronic Arts di snocciolare alcune date di riferimento per i suoi brand più popolari, cosa che farà certamente felici i fans più sfegatati.

Battlefield 5, titolo provvisorio, arriverà sul mercato durante il terzo trimestre del 2016. Star Wars: Battlefront invece, arriverà nel terzo trimestre del 2015, in un periodo compatibile con l'uscita della nuova pellicola nelle sale cinematografiche. Questi, saranno dunque pubblicati come titoli di punta per le festitivtà dei rispettivi periodi di rilascio. Entro la fine del 2015 ci sarà anche un nuovo videogioco della serie Need for Speed, ma al momento i dettagli restano piuttosto vaghi; senza ombra di dubbio se ne saprà di più nel corso dell' E3 2015.

La serie Battlefield quest'anno vedrà Hardline come unico esponente; non certo poco vista la cura con cui Visceral Games sta curando il titolo. I più curiosi e amanti del brand, potranno trovare importanti informazioni all'interno del nostro provato e nella preview della modalità per singolo giocatore.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.