Il nuovo Need For Speed è già uno spettacolo, parola di EA

Il titolo è in sviluppo presso gli studi di Ghost Games e dovrebbe uscire nel corso del 2015.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE
Si parla del nuovo capitolo di Need For Speed Si parla del nuovo capitolo di Need For Speed

Lo scorso anno non è arrivato sul mercato nessun inedito capitolo di Need For Speed, la blasonatissima serie di guida di Electronic Arts. Durante il mese di maggio del 2014 Andrew Wilson, CEO del publisher, annunciò che un nuovo capitolo della serie sarebbe giunto sugli scaffali dei negozi e in digital download l'anno seguente, quindi nel 2015.

Ad oggi sappiamo poco sul prossimo capitolo della serie, ma da qualche ora sono arrivate le prime informazioni, piuttosto vaghe ma assolutamente veritiere. Il nuovo Need For Speed è attualmente in sviluppo presso Ghost Games, di proprietà di EA, team di sviluppo diviso tra il territorio svedese e quello inglese. I lavori procedono molto bene e - stando alle parole di Andrew Wilson  - il gioco è già alquanto spettacolare, ma per motivi di segretezza non ha potuto rivelare informazioni più precise e approfondite sul gioco.

Al contrario Marcus Nillson di Ghost Games si è sbottonato un pò di più, affermando: "Siamo in un fase di sviluppo piuttosto avanzata e vogliamo promettervi una cosa. Ascolteremo i vostri feedback e creeremo il gioco seguendo le vostre richieste. Per fare questo, però, ci servirà un pò di tempo."

Si tratta certamente di dichiarazioni assolutamente incoraggianti. Restiamo in attesa dei primi materiali di gioco per valutare almeno in maniera approssimativa, il nuovo titolo appartenente ad una delle serie di guida più amate dai videogiocatori, Need For Speed. Il nuovo titolo dovrebbe uscire quest'anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.