Bundle PlayStation 4 e Bloodborne, burla o realtà?

Spunta un pacchetto su Amazon Spagna ma nessuna conferma da parte di Sony.... per il momento.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Sarà vero? Sarà vero?

Tutti gli amanti di From Software il 2015 è sinonimo di Bloodborne, l'ultima fatica che arriverà negli scaffali di tutto il mondo a partire da fine marzo esclusivamente per console PlayStation 4. Oggi su uno dei siti di acquisti online più famosi del mondo, amazon, sarebbe comparso un nuovo entusiasmante bundle riguardante proprio questo titolo e la console. I più curiosi possono raggiungere direttamente la pagina in questione tramite questo link ma vi avvertiamo che la versione del sito è quella spagnola. 

A causa proprio della pubblicazione di questo bundle esclusivamente nella versione spagnola del sito e senza conferme ufficiali da parte di Sony al momento non sappiamo se questa speciale edizione della console sarà acquistabile anche in italia e solo future conferme potranno risolverci a far luce su questo mistero. Qualora foste comunque intenzionati ad acquistare il pacchetto siete liberi di farlo, il suo costo è di 439.99€ includendo una versione nera della console PlayStation 4 500 GB di memoria, il gioco in versione classica e tutti gli accessori del caso.

Nel corso di dicembre 2014 sono state anche rivelate le due differenti versioni del gioco che saranno rilasciate per l'acquisto, potete trovare la news al riguardo seguendo il link dove potrete trovare tutti i dettagli della Collector's Edition e della Nightmare Edition.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.