Ecco la Collector's Edition di Final Fantasy Type-0 HD

Diamo uno sguardo ai contenuti esclusivi dell'edizione speciale

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE

Square Enix ha reso disponibile un video in cui viene mostrata la Collector's Edition di Final Fantasy Type-0 HD, la versione rimasterizzata dell'omonimo titolo rilasciato nel 2011 su PSP. Il filmato, che potete visualizzare sotto il testo, vi permetterà di dare uno sguardo ai contenuti presenti in questa interessante edizione speciale:

  • Una custodia SteelBook dorata
  • Un artbook del celebre illustratore giapponese Yoshitaka Amano 
  • Un manga inedito di 200 pagine (pubblicato per al prima vola al di fuori del Giappone) che racconta le origini della classe Zero
  • Il CD "Composer's selection", contenente 15 brani scelti dall'autore Takeharu Ishimoto, tratti dalla colonna sonora originale

Final Fantasy Type-0 HD  sarà rilasciato il 20 marzo 2015 per Play Station 4 e Xbox One e includerà una demo esclusiva di uno dei titoli più attesi del momento: parliamo della versione di prova, intitolata Episode Duscae, di Final Fantasy XV! La Collector's Edition sarà invece disponibile presso alcuni rivenditori selezionati in tutta Europa ed è già prenotabile sullo store online di Square Enix al prezzo di 99.99 €. Chi prenoterà l'edizione, a tiratura limitata, su Square Enix Store riceverà, inoltre, una fascetta stampata con alcune illustrazioni.

 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.