Final Fantasy XV mostra una nuova zona al Taipei Game Show

Controlleremo un gatto per visitare la nuova ambientazione!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Vi piacciono i gatti? Vi piacciono i gatti?

Dopo il walkthrough mostrato al Jump Festa, il direttore di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha presentato al Taipei Game Show una nuova area di gioco che sarà esplorabile attraverso il controllo di un gatto. Prima di mostrare la nuova zona, Tabata ha affermato che lo sviluppatore taiwanese XPEC Entertainment è una delle tante sedi esterne che contribuiscono allo sviluppo del tanto atteso Final Fantasy XV.

Abbiamo incaricato una società di sviluppo di Taiwan per fornirci un supporto”, ha affermato Tabata, riferendosi a XPEC.

Passando alla nuova area, che è chiaramente ancora nella fase di sviluppo, si può intravedere che possa essere una stazione ferroviaria di una grande città. Nel video, di cui vi forniamo il link, prima che la visuale verrà incentrata sul gatto, vediamo Noctis prendere posto su una panchina. Ancora non è stata annunciata la data di uscita di Final Fantasy XV e pertanto probabilmente il titolo non arriverà nel prossimo futuro per le console annunciate, ovvero PlayStation 4 ed Xbox One. Infine qui vi lascio il video che è stato presentato al Taipei Game Show. Buona visione!

Luigi Fulchini

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.