Nuove spettacolari immagini per Just Cause 3

Rico Rodriguez appare più in forma che mai!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
Via col rampino! Via col rampino!

Sul noto portale NeoGAF (quindi al momento nessuna conferma ufficiale in merito) un utente ha postato un nuovo set di immagini provenienti da Just Cause 3, l'attesissimo e promettente nuovo titolo di stampo free-roam in sviluppo presso Avalanche Studios.

Gli screen rivelano un comparto tecnico di ottima fattura e confermano due interessanti elementi del gameplay: potremo ancora una volta dirottare a nostro piacimento i veicoli nemici e per gli spostamenti Rico Rodriguez sarà ora munito (oltre che di un parapendio) anche di un'accattivante tuta alare.

Gli sviluppatori avevano annunciato la divulgazione di un primo trailer di gameplay per il gioco in questione entro i primi mesi del 2015, quindi è lecito supporre che il rilascio (probabilmente anticipato e non voluto) di tali immagini possa suggerire l'imminente arrivo di nuovo materiale video per Just Cause 3.

Il titolo pubblicato da Square Enix vedrà la luce in una data ancora imprecisata del 2015 su piattaforme PC, Xbox One e PlayStation 4.

Edoardo Camerotto

Profondo conoscitore di tutto ciò che ruota attorno agli oscuri meandri di Xbox Live, dopo essersi bruciato l'intera infanzia davanti a mamma PlayStation (la prima, quella vera) ha poi deciso di lasciarsi trascinare dal bandwagon assordante di Microsoft. La cara Xbox 360 gli ha dato tanto (forse troppo) in termini videoludici, costringendolo così a ritrovarsi sempre più immerso tra mucchi di titoli ancora da unboxare. Xbox One? Forse tra qualche decennio. Forse.