Evolve esordisce con il proprio Launch Trailer

Evolve è finalmente disponibile e la caccia è ufficialmente aperta con questo trailer di lancio.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC XONE PS4
sii la preda, il cacciatore o entrambi. sii la preda, il cacciatore o entrambi.

Evolve, sicuramente uno dei titoli più attesi di questo inizio 2015 è da oggi finalmente disponibile. Sviluppato da Turtle Rock Studios, pubblicato da 2K Games e vincitore di oltre sesanta premi questo gioco ha visto crescere sempre di più le aspettative del pubblico fin dal suo annuncio iniziale e oggi si mostra con il suo trailer di lancio ufficiale.

Cinque giocatori si affronteranno in una serie di sfide quattro contro uno ai limiti della resistenza umana. I quattro personaggi alleati saranno umani a caccia di un gigantesco e temibile mostro controllato dal quinto giocatore. Gli umani potranno scegliere tra quattro differenti classi tra cui: Assault, Trapper, Medic e Support; ognuna con abilità e caratteristiche diverse essenziali per la buona riuscita della missione. Il quinto giocatore che si troverà quindi a dover fronteggiare le piccola squadra avrà a disposizione una scelta tra tre differenti mostri: Goliath, Kraken e Wraith anch'essi ognuno con una propria rosa di abilità esclusive.

Ogni classe e tipologia di mostro la potete vedere nel trailer di lancio in calce all'articolo, la caccia è dunque iniziata e potrete scegliere voi se stare dalla parte della preda o da quella dei cacciatori. Ricordiamo che il gioco è disponibile su console PC, Xbox One e PlayStation4.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.