Anche Bethesda avrà la sua conferenza nel corso dell'E3 2015

Un annuncio che ha letteralmente lasciato tutti con la bava alla bocca

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE PS4
Grandi rivelazioni in arrivo? Grandi rivelazioni in arrivo?

Quello che è stato annunciato nella giornata odierna ha a dir poco dell'incredibile, una notizia che ha colto totalmente alla sprovvista l'intero popolo videoludico. Ebbene, è stato ufficialmente annunciato che nel corso dell'E3 2015 anche la Bethesda avrà una sua personalissima conferenza.

Come tutti voi saprete, l'E3 è uno degli eventi videoludici più importanti di sempre, un luogo dove alcune delle più famose software house e società dell'industria annunciano i loro progetti, mettendo in mostra sogni e ambizioni a cui noi videogiocatori ci aggrappiamo disperatamente. Ogni anno, nel corso di questa prestigiosa fiera, Sony, Microsoft, Ubisoft ed Electronic Arts si danno battaglia sul palco mostrando a tutto il mondo quello che sarà il nostro futuro videoludico (al contrario di Nintendo che, oramai, si è completamente affidata agli interessanti Nintendo Direct), ma l'E3 del 2015 sarà un evento ancora più unico, grazie alla presenza dei ragazzi di Bethesda che, per la prima volta nella storia, presenteranno una loro conferenza, segno inequivocabile che  la grande software house statunitense ha in serbo grosse sorprese per il futuro. Qui di seguito potete leggere quanto scritto dagli sviluppatori:

"Il 14 giugno a Hollywood, California, ospiteremo per la prima volta il nostro evento per l'E3... E abbiamo dei posti riservati per voi, i nostri fan! Potrete sentirvi delle celebrità partecipando dal vivo al nostro appuntamento più entusiasmante! Tenete gli occhi aperti, nei prossimi mesi spiegheremo come registrarsi per partecipare. Non puoi venire fino a Los Angeles? Non preoccuparti, abbiamo pensato anche a te. Potrai sintonizzarti su Twitch.TV/Bethesda il 14 giugno e guardare ogni istante dal vivo!".

Un simile annuncio, ovviamente, non poteva non portare ad una vera e propria esplosione di speculazioni, possibilità e rumor che stanno facendo letteralmente impazzire i fan. Dopotutto, stiamo pur sempre parlando degli stessi sviluppatori che hanno dato alla luce piccole perle del calibro di Fallout 3 e The Elder Scrolls: Skyrim, quindi risulta lecito aspettarsi novità per quanto riguarda almeno una di queste due famosissime serie videoludiche. Indipendentemente da ciò, comunque, una sola cosa è davvero certa; l'attesa per l'E3 2015 sarà a dir poco estenuante.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.