Un Tweet di Guerrilla Games scatena il putiferio tra i fans di Killzone

Purtroppo si tratta solo di un weekend double valor!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
L'evento sarà attivo durante l'accesso gratuito al Plus! L'evento sarà attivo durante l'accesso gratuito al Plus!

Diverse ore fa la pagina ufficiale Twitter di Killzone ha lasciato un messaggio che ha subito portato a pensare all'annuncio di un nuovo capitolo della serie di Guerrilla Games. Nel messaggio oltre ad un'immagine era anche presente una semplice parola, ovvero "Soon" (presto in Italiano). Ovviamente la maggior parte di coloro che hanno visionato questo Tweet non hanno potuto fare altro che pensare ad una notizia importante, ma purtroppo poco tempo dopo la compagnia ha chiarificato ogni dubbio con un'altro messaggio.

Dopo alcune illazioni e voci, viene confermato che si tratta solo di un fine settimana dove sarà possibile guadagnare il doppio dei Valor, periodo che coincide con un nuovo periodo dove poter giocare gratuitamente online con i giochi per PlayStation 4 senza aver bisogno di un abbonamento al PlayStation Plus.

Sicuramente la notizia ha deluso non poco i fans, che si aspettavano qualcosa in più, soprattutto visto le ultime dichiarazioni della compagnia che ha svelato di essere al lavoro su diversi progetti insieme ad una nuova IP. Ultimamente sono state anche svelate alcune concept art riguardanti un certo titolo che per ora è conosciuto con il nome in codice di "Horizon", che si tratti dello stesso gioco annunciato in passato o Guerrilla Games sta sviluppando anche altro? Al momento non possiamo che salutarvi, aggiornandovi non appena ne sapremo di più a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.