Pubblicato il trailer di debutto per Just Cause 3

Finalmente è arrivato il primo trailer del tanto atteso terzo episodio della serie.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PC
Pronti a far esplodere il mondo? Pronti a far esplodere il mondo?

Tanta attesa aleggia sopra il titolo di Just Cause 3 soprattutto dopo il gran successo ottenuto con il secondo capitolo della serie. Square Enix oggi ha finalmente rilasciato il trailer di debutto del gioco che presenta spettacolari immagini e le immancabili esplosioni, senza dubbio una delle peculiarità immancabile di questa saga.

Il filmato, che potete trovare in calce all'articolo, proietta lo spettatore nella mente di Rico Rodriguez, protagonista immancabile della serie, mostrando quelle che sono le sue manie di distruzione rendendolo 'uno dei più esplosivi eroi d'azione videoludici' a detta di Square Enix.

Just Cause 3 è atteso da tutto il mondo su console PlayStation 4, Xbox One PC per l'estate 2015. In attesa di nuove informazioni da parte di Square Enix Avalanche Software vi invitiamo a visitare la nostra gallery delle immagini rilasciate fino ad ora che potete trovare seguendo questo link. All'interno delle stesse potrete vedere Rico in azione e alcuni squarci di quella che sarà la futura ambientazione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.