Un nuovo trailer per Space Hulk: Deathwing

Focus Home interactive pubblica un nuovo trailer di Space Hulk: Deathwing, in arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC
Space Hulk: Deathwing Space Hulk: Deathwing

Focus Home Interactive, insieme a Streum On Studio, ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Space Hulk: Deathwing, atteso sparatutto in prima persona attualmente in corso di sviluppo per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Nel filmato, che prende il nome di "Rise of the Terminators", è possibile osservare alcune sequenze in cui vengono mostrate alcune ambientazioni di gioco, oltre ad alcune scene di gameplay incentrate sui combattimenti. In questo gioco vestiremo i panni di Deathwing, un noto soldato facente appartenente alla compagnia di Space Marine chiamata Dark Angels. Al momento non esiste ancora una data di rilascio ufficiale, dunque non ci resta che attendere, qui di seguito troverete il trailer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.