Darksiders 2: Definitive Edition confermato ufficialmente su console di nuova generazione

Ritorna il gioco che rischiava di finire nel dimenticatoio

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE
Morte tornerà tutto tirato a lucido Morte tornerà tutto tirato a lucido

Ormai è ufficiale in quanto Nordic Games ha annunciato in pompa magna l'inizio dei lavori di rimasterizzazione del sottovalutato Darksiders 2, che nello specifico uscirà su PS4 e molto probabilmente anche su Xbox One in versione Definitive Edition.

Tuttavia non sono stati dichiarati ulteriori dettagli in merito ma siamo sicuro che l'intero pacchetto conterrà al suo interno tutti  DLC usciti fino adesso, oltre ad avere ovviamente una qualità tecnica superiore alle versioni PS3 e Xbox 360. Il titolo fu un successo a livello di critica, tanto che la maggior parte delle testate giornalistiche lo osannò come un seguito persino migliore del precedente capitolo, mentre purtroppo per il pubblico non fece lo stesso effetto, per tutta una serie di motivi dovuti anche al marketing probabilmente. Insomma, non appena ci saranno nuovi aggiornamenti in merito saremo felici di informarvi a riguardo.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.