E' online la nostra video recensione di Evolve

Lo abbiamo giocato abbondantemente. Dopo la recensione, arriva puntuale il nostro parere in formato video!

scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
PC PS4 XONE
Mostri e cacciatori Mostri e cacciatori

Negli ultimi mesi, Evolve è stato uno dei titoli più chiacchierati, in grado di attirare l'attenzione della stampa videoludica. Il nuovo sparatutto cooperativo e competitivo online sviluppato da Turtle Rock Studios e pubblicato da 2K Games, ha tentato di fare qualcosa di più rispetto agli altri videogiochi appartenenti al medesimo genere.

Un compito arduo quindi, soprattutto per ciò che concerne la longevità del titolo. La durata, infatti, è stata senz'altro l'incognita più discussa negli ultimi mesi e addirittura giorni. Dopo l'uscita del videogioco nei negozi, la polemica non si è assolutamente placata. Questa andrà avanti, visto che sono in programma moltissimi contenuti aggiuntivi per Evolve che - udite bene - non faranno parte del season pass stagionale. Difatti sarà possibile acquistarli solamente a parte.  

Per quanto riguarda il titolo, siamo convinti nel dire che ha un gameplay solido, divertente e gratificante. Per saperne di più, vi invitiamo caldamente a leggere la nostra recensione, pubblicata sul sito nel corso della giornata di ieri. Inoltre, abbiamo speso del tempo anche per realizzare la video recensione di Evolve. Questa potete trovarla nel nostro canale Youtube e in calce a questo articolo.

Avete acquistato Evolve oppure state aspettando perché non vi convince? Per domande, suggerimenti e/o curiosità, non esitate a chiedere nel form dei commenti. Buon gioco e buona visione!

La video recensione di Evolve - Kingdomgame.it
Marino D'Angelo

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.