Final Fantasy XV - Episode Duscae: la meraviglia in immagini

La demo ormai è ormai prossima all'arrivo ma noi intanto ci gustiamo alcune immagini esclusive

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
Un'altra incredibile storia da scoprire Un'altra incredibile storia da scoprire

Quante se n'è detto di questo gioco. Ha fatto parlare molto di se questo senza dubbio e si rischiava addirittura di non vederlo più arrivare sui nostri scaffali europei, ma per fortuna tutto è stato sistemato e quello che doveva essere Final Fantasy Versus XIII in principio, adesso è diventato Final Fantasy XV. Oggi possiamo vedere in anteprima nuovi screenshot appena rilasciati della demo che sarà disponila bile a breve, grazie a Final Fantasy Type 0 HD, in particolar modo della regione in cui sarà ambientata proprio la demo ovvero la zona di Duscae. Il paesaggio è immenso e finalmente si respia veramente aria di next gen e i personaggi seppur tutti maschi, appaiono per nulla scontati.

Qui di seguito vi mettiamo la galleria con tutte le immagini in questione che ritraggono Noctis e i suoi compagni intenti a racimolare un po' di soldi nella suddetta regione, per riparare la macchina guasta che per l'occasione purtroppo non si potrà utilizzare. Inoltre stando sempre alle nostre informazioni, Duscae sarà una delle tante locazioni presenti nel prodotto finale ovviamente, e la sua dimensione rappresenterà solo una piccolissima parte del mondo di gioco effettivo. Insomma le premesse per un ottimo Final Fantasy ci sono proprio tutte.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.