È tempo di giocare di nuovo a L’Ombra di Mordor, ora con Celebrimbor

Disponibile da oggi l'antefatto de L'Ombra di Mordor

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
Il ritorno di Talion dovrà aspettare: stavolta è il turno di Celebrimbor! Il ritorno di Talion dovrà aspettare: stavolta è il turno di Celebrimbor!

Warner Bros. Entertainment ha pubblicato oggi il trailer di Lucente Signore, DLC de L'Ombra di Mordor. Come potete vedere dal video, che vi riportiamo in calce alla news, l'espansione racconta l'antefatto alla trama principale del gioco, mettendoci nei panni di Celebrimbor, il leggendario elfo forgiatore degli anelli del potere, prima che diventasse uno spettro e accompagnasse Talion nell'avventura madre del gioco. Il contenuto includerà, nel dettaglio, le seguenti caratteristiche:

  • Giocare nei panni di Celebrimbor, il Lucente Signore, brandendo l'Unico Anello per sfidare Sauron: l'anello magico ci permetterà di avere nuove abilità arciere e di diventare invisibili per muoverci nell'ombra.
  • Il DLC conterrà una nuova campagna storia, composta da dieci missioni.
  • Impersonando Celebrimbor, potremo affrontare l'Oscuro Signore in un epico scontro per il dominio su Mordor: anche i nemici saranno ancora più potenti di prima.
  • Nuova skin Celebrimbor: sarà infatti possibile giocare nei panni dell'elfo anche nel gioco principale.
  • Nuova modalità sfida "Test the Ring": ci permetterà di testate appieno le nuove abilità di Celebrimbor e di confrontarci con nemici particolarmente ostici per scalare e dominare le loro gerarchie.

Il DLC è disponibile a partire da oggi per l'acquisto e il download sugli store digitali delle piattaforme Playstation 4, Xbox One e disponibile per tutti possessori del Season Pass de L'Ombra di Mordor. Voi l'avete già acquistato o lo comprerete? Siete pronti a tornare nelle aride pianure di Mordor, nel cuore della Terra di Mezzo, e scatenare tutto il potere dell'Unico Anello?

Lucente Signore, trailer ufficiale
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.