"Gotham è mia!"

Ecco un nuovo, spettacolare trailer del quarto capitolo dedicato all'Uomo Pipistrello

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Ancora pochi mesi al debutto del Cavaliere Oscuro su Next Gen! Ancora pochi mesi al debutto del Cavaliere Oscuro su Next Gen!

Si chiama così il nuovo trailer ufficiale di Batman: Arkham Knight. Il video, pubblicato oggi da Warner Bros. Entertainment, ci permette di dare uno sguardo ai principali villain del Cavaliere Oscuro che saranno presenti nel gioco: Due Facce, l'Enigmista, il Pinguino, Harley Queen, Poison Ivy e, non ultimo, lo Spaventapasseri, che a quanto pare sarà l'antagonista principale. Il perfido illusionista, che abbiamo già affrontato in Batman: Arkham Asylum, il primo capitolo della saga, si prepara a consumare la sua terribile vendetta sull'Uomo Pipistrello, seminando panico e caos tra le strade di Gotham con l'ausilio di criminali e supercattivi. Si tratta del quinto trailer diffuso sul web dal publisher, rilasciato a quasi un anno dall'annuncio ufficiale del gioco: era infatti il 4 marzo 2014 quando Warner Bros. dichiarò che Arkham Knight era in fase di sviluppo. La data di uscita del titolo fu inizialmente fissata per ottobre 2014, salvo poi essere rimandata nel 2015. 

L'attesa sta per finire: Batman: Arkham Knight arriverà infatti sui nostri scaffali il 2 Giugno 2015 e sarà un'esclusiva Sony. Si tratta del quarto (e ultimo?) capitolo dedicato alle gesta del tenebroso paladino di Gotham, il primo della saga che approderà su console di nuova generazione. Il gioco ci calerà in una Gotham City cupa e grande come non mai (sarà cinque volte più grande rispetto a quella di Arkham City, parola degli sviluppatori), percorribile per la prima volta nella storia della serie con la mitica Batmobile. Rocksteady ha anche annunciato, nelle ultime ore, che Batman: Arkham Knight sarà molto più maturo delle iterazioni precedenti, classificandolo addirittura PEGI 18. Ecco qui di seguito il trailer. Buona visione!

Batman Arkham Knight, trailer ufficiale: "Gotham è mia"
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.