Alien Isolation, una strepitosa offerta su Amazon per le versioni PS4 e Xbox One

Un'offerta da non farsi scappare. Amanda Ripley vi aspetta per una grande avventura.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Aria di sconti per Alien Isolation Aria di sconti per Alien Isolation

Da oggi è presente su Amazon, un'interessante offerta riguardante le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Alien Isolation. Quest'ultimo è arrivato sul mercato il 7 ottobre del 2014, ed è riuscito a stupire la critica del settore, andando a cancellare in parte il mezzo passo falso avuto con Alien Colonial Marines, realizzato da Gearbox Studios. Alien Isolation, l'ultimo capitolo della serie, è stato sviluppato da Creative Assembly e prosegue le vicende della pellicola originale di Ridley Scott, datata 1989. Nei panni di Amanda Ripley, sarete inviati a perlustrare la stazione spaziale Sevastapol per indagare sulla scomparsa improvvisa di Ellen Ripley. Il gameplay si Isolation si distingue molto da quello di Colonial Marines, in quanto si tratta di uno sparatutto più studiato, che una presenza corposa di fasi stealth, dato che l'alien non potrà essere ucciso ma solamente scacciato. 

Dunque, l'offerta di Amazon vede Alien Isolation a un prezzo di 29,99 euro (clicca qui per vedere l'offerta). Si tratta certamente di un prezzo assolutamente generoso, considerando che ci troviamo davanti ad un titolo davvero interessante e ben realizzato, come evidenziato nella nostra recensione scritta da Roberto Antoniello. A tal proposito, vi consigliamo caldamente di leggerla per chiarire i vostri dubbi. Come specificato nel titolo, l'offerta in questione è indicata solamente per le versioni PlayStation 4 e Xbox One. Dunque, non riguarda anche le altre versioni per cui è disponibile il titolo, ossia PC, PlayStation 3 e Xbox 360. 

Siccome queste offerte sono davvero temporanee, il nostro consiglio è quello di approfittarne se il gioco è di vostro interesse. Se lo avete giocato, fateci sapere cosa ne pensate e se siete d'accordo con il nostro giudizio.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.