White Night, mistero e terrore accompagnano il trailer di lancio

Gli amanti dell'horror e del nori, non potranno ignorare questa nuova produzioni indipendente.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE
La luce è l'unica salvezza! La luce è l'unica salvezza!

Le produzioni indipendenti stanno prendendo sempre più piede al giorno d'oggi. Molte di queste si concentrano sul fattore horror. White Night però lo fa diversamente: si tratta infatti di un horror in terza persona, caratterizzato da uno stile noir, colorato quindi in bianco e nero. Il team indipendente francese OSome Studio ha sviluppato questo horror, accentuando le meccaniche proprie dei titoli "vecchia scuola" del medesimo genere. 

Dopo un incidente causato da una presenza misteriosa, il personaggio che impersonerete entrerà in una villa, presente nelle vicinanze. L'abitazione, apparentemente disabitata, metterà a dura prova il protagonista, dato che si faranno presenti misteri, paura e un alto senso di suspance. Dovrete quindi visitare la villa per cercare le risposte alle vostre domande, per poi trovare la luce, che equivale alla salvezza. Le presenze sono spietate, il terrore si nasconde nell'ombra e la luce rappresenta l'unica opportunità di salvezza.

White Night mostra ha un dote quindi un concept interessante. In attesa di provarlo, non ci resta che lasciarvi al trailer di lancio che accompagna l'uscita del titolo su PC. Per poter mettere le mani sulla versione PS4, bisognerà aspettare domani, mentre la versione Xbox One arriverà sullo store Microsoft il prossimo 6 marzo.

White Night - Trailer di lancio
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.