Wolfenstein: The Old Blood si mostra al PAX East

Bethesda offre la possibilità di assistere in streaming al primo video gameplay del titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4
Pronti al primo gameplay? Pronti al primo gameplay?

In questo momento oltreoceano si sta svolgendo la manifestazione PAX East, più precisamente a Boston. Questo evento inizia oggi e si protrarrà fino a domenica 8 marzo durante il quale non mancheranno come sempre le novità in campo videoludico proveniente da tutto il mondo.

In questa breve notizia vi vogliamo informare che tra pochi minuti potrete assistere in diretta mondiale e soprattutto in anteprima assoluta il primo gameplay senza tagli dedicato al nuovo capitolo della serie Wolfenstein: The Old Blood. Non sappiamo cosa aspettarci nuovamente da parte di Bethesda, poichè l'annuncio di questo nuovo titolo è stato fatto solo pochi giorni fa e le notizie rilasciate a riguardo sono ancora poche.

Detto questo vi lasciamo il link sul quale potrete vedere il gameplay in questione alle 16:30 di quest'oggi. Successivamente aggiorneremo questa news oppure ne scriveremo un'altra per esaminare quanto visto su Twitch.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.