Street Fighter V, ancora un anno di attesa

Ma nel frattempo Capcom sa come consolarci

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Hadoken! Hadoken!

Street Fighter V sarà rilasciato durante la prossima primavera, quindi nel 2016. E' quanto si apprende da un comunicato, annunciato durante il PAX East da Capcom Unity.

"Siamo tutti gasati per l'uscita di Street Fighter V - dichiara Capcom. Fino ad allora, potrete divertirvi con la maglietta ufficiale di Street Fighter V, che ritrare Ryu in una posa eroica, al presso di $ 25 ".

Capcom ricorda inoltre ai fan, in trepidante attesa del quinto capitolo di una delle saghe picchiaduro più amate e longeve di sempre, che i possessori di Playstation 4 potranno ingannare il tempo con un altro titolo: sarà infatti rilasciato questa primavera Ultra Street Fighter IV. Peraltro è in programma una versione beta online di Street Fighter V, disponibile in automatico per coloro che hanno effettuato il pre order del titolo.

La software house non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni, né tanto meno informazioni sulla data precisa di uscita di Street Fighter V o sulla beta test online, ma di sicuro sa come intrattenere i propri fan, con lo spin off del quarto capitolo e operazioni di marketing del brand attraverso gadget come la maglietta ufficiale.

Voi siete ansiosi di tornare a spaccarvi i pollici a suon di Hadoken? Vestirete la T-Shirt ufficiale di Ryu? Vi ricordiamo che Street Fighter V sarà rilasciato su Playstation 4 e PC. 

Street Fighter V, teaser trailer del gameplay
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.