FIFA 15, ecco un nuovo aggiornamento

Risolti molti problemi legati al gameplay e nuove aggiunte in diverse modalità

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
L'aggiornamento è pronto per le vostre console, palla al centro e via! L'aggiornamento è pronto per le vostre console, palla al centro e via!

E' disponibile a partire da oggi il nuovo aggiornamento per FIFA 15: si tratta della quarta patch rilasciata su Playstation 4, Xbox One e PC

  • Due nuove squadre: MLS Orlando City e New York City FC, club militanti nella Major League Soccer, la massima competizione calcistica di Stati Uniti e Canada.
  • Maggiore stabilità nelle amichevoli online, nella modalità 'Calcio di inizio', nella modalità 'Stagioni multiplayer', nelle sfide EASFC Match Day e nella modalità Stagioni Amichevoli di 'FIFA Ultimate Team'.
  • Nella modalità 'FIFA 15 Ultimate Team' sono state migliorate anche le opzioni di "confronta prezzo" e di ricerca all'interno del Mercato Trasferimenti

Electronic Arts, inoltre, annuncia che ulteriori aggiornamenti e miglioramenti saranno rilasciati nelle settimane e nei mesi a venire, in particolare per la modalità 'FIFA 15 Ultimate Team'.

Dopo i primi tre update che hanno migliorato diverse prestazioni del titolo, tra le quali l'eliminazione di bug grafici segnalati dagli utenti, aggiornamenti di volti e divise dei calciatori e la risoluzione di numerosi problemi di stabilità legati al gameplay, EA continua a sfornare patch correttive, per garantire ai propri fans un'esperienza di simulazione calcistica il realistica possibile. Voi a quale modalità state giocando ultimamente? Avete già creato la squadra dei vostri sogni con Ultimate Team oppure avete portato alla vittoria la vostra squadra del cuore in modalità Carriera?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.