Onechanbara Z2 e Senran Kagura 2 sono i colpi segreti di XSEED Games

Le donne sexy saranno protagoniste in questi due action per PlayStation 4 e Nintendo 3DS

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS PS4
Due grandi ritorni da XSEED Games Due grandi ritorni da XSEED Games

Anche XSEED Games con la primavera alle porte si prepara al risveglio e lo fa con un cast completamente al femminile. L’etichetta indipendente di Marvelous USA annuncia oggi Onechanbara Z2: Chaos, nuovo videogioco appartenente alla popolare serie delle sexy cacciatrici di non morti in sviluppo esclusivo su PlayStation 4, con rilascio negli Stati Uniti previsto per questa estate. Al suo fianco ci sarà Senran Kagura 2: Deep Crimson, nuova avventura con protagoniste delle bellissime ragazze ninja, in arrivo su Nintendo 3DS sempre in estate.

"XSEED si prepara a scaldare l'estate con incantevoli eroine ed eccitanti combattimenti attraverso questi due videogiochi ", ha detto Ken Berry, Executive Vice President in Marvelous USA. "Ciascuno offre un’esperienza sopra le righe, che va dal combattere nuovamente un’invasione di zombie con le vampiresche sorelle in bikini di Onechanbara Z2: Chaos, alle risse ninja intraprese con le ragazze di Hanzo e Hebijo nella nuova e sovrannaturale avventura di arti marziali in Senran Kagura 2: Crimson Deep."

Onechanbara Z2: Chaos (PS4)

Sviluppato da D3 Publisher e Tamsoft, Onechanbara Z2: Chaos arriverà esclusivamente su PlayStation 4 in versione digitale tramite PlayStation Store o in una versione limited che includerà al suo interno un CD con la colonna sonora, un art book contenente anche delle opere ispirate al precedente capitolo, una versione di Onechanbara Z: Kagura e un codice gratuito per scaricare ' Strawberries & Bananas ', un premium DLC dedicato ai costumi alternativi.

In Onechanbara Z2: Chaos i giocatori potranno schierarsi contro i non morti in varie località di tutto il mondo, con arti e sangue pronti a volare in tutte le direzioni per mezzo di attacchi e manovre acrobatiche, senza contare la possibilità di trasformarsi in un demone per brevi sequenze ed infliggere attacchi di maggiore potenza e velocità, a scapito però della perdita di energia vitale. Per la prima volta nella serie, i giocatori potranno godersi il gioco con le voci doppiate in inglese, oppure scegliere di giocarlo con le voci originali in giapponese.
NIS America sarà responsabile della pubblicazione di Onechanbara Z2: Chaos in versione PAL, ma i dettagli in merito saranno resi disponibili solo nelle prossime settimane.

Senran Kagura 2: Deep Crimson (Nintendo 3DS)

Sviluppato da Marvelous Inc. e Tamsoft, Senran Kagura 2: Crimson sarà lanciato questa estate in Nord America, esclusivamente su Nintendo 3DS in versione digitale tramite Nintendo eShop e in una versione limited chiamata "Double D", la quale includerà una colonna sonora in due dischi.

Senran Kagura torna su Nintendo 3DS in una nuova veste grafica, sfruttando la tipica azione dei side-scrolling in 2.5D per dar vita a degli avvincenti combattimenti ninja e una trama che segue le vicende narrate in Senran Kagura Burst, mantenendo lo stesso cast di personaggi ma dando vita ad una serie di nuovi attacchi e meccaniche di gioco. Il singolo giocatore potrà controllare i membri di due team semplicemente cambiandoli, mentre l’esclusiva modalità co-op per due giocatori permetterà ad entrambe di controllare uno dei due gruppi.

Marvelous Europe pubblicherà la versione europea di  Senran Kagura 2 su Nintendo eShop e promuoverà una speciale campagna per permettere agli appassionati di acquistare l’esclusiva versione retail attraverso la prevendita. Tutte le informazioni, compreso il pre ordine del gioco, saranno rese disponibili sul sito ufficiale www.senrankagura2.com.

I fans dei videogiochi targati XSEED Games invece, possono visitare il sito web www.xseedgames.com, la pagina Facebook www.facebook.com/XSEEDGames e il Twitter ufficiale www.twitter.com/XSEEDGames .

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.