Devil May Cry: Definitve Edition, demoni iniziate a scappare!

Il cacciatore di demoni è da oggi anche su Xbox One e PS4 con tante nuove modalità inedite.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
E' tempo di brandire nuovamente la Rebellion! E' tempo di brandire nuovamente la Rebellion!

E' finalmente da oggi disponibile Devil May Cry: Definitive Edition, il remastered targato Capcom delle ultime fatiche di un rinnovato Dante alle prese con la solita guerra ai demoni e la sua sprezzante spavalderia. Da oggi anche i possessori di una console next gen quale Xbox One PlayStation 4 potranno finalmente giocare questo capitolo della serie con una grafica mai vista prima d'ora. Il tutto scaricabile digitalmente in versione pacchettizzata direttamente dal PSN oppure dallo Store Xbox Live.

Dante era di sicuro un personaggio atteso sulle console di nuova generazione e noi non abbiamo saputo resistere all'impulso di scriverci una adeguata anteprima a riguardo che aspetta tutti coloro che non l'avesse già letta. Grazie a questa nuova edizione sarà accessibile tutta la campagna bonus " Vergil's Downfall " ed altre features inedite esclusive per le console di nuova generazione accompagnate da una risoluzione a 1080p e una framerate stabile di 60 fps. Anche il gameplay godrà di migliorie tecniche grazie ad un ribilanciamento dei nemici, del punteggio 'stile' ed anche grazie al nuovo sistema di lock dei nemici da oggi perfettamente configurabile in base alle proprie esigenze.

Se invece avete già giocato DMC su console di vecchia generazione e siete alla ricerca di una nuova esperienza di gioco, niente paura, Capcom ha pensato anche a voi. Per la prima volta sarà disponibile come personaggio giocabile all'interno della modalità " Vergol's Bloody Palace Mode " il fratello gemello di Dante, Vergil in grado di regalare nuove emozionanti sensazioni a chi sfrutterà il suo potere distruttivo. Ma non è finita, per i giocatori più frenetici sarà anche possibile attivare il 'turbo mode' in grado di aumentare la velocità d'azione del 20% e la modalità 'hardcore' è in grado di offrire nuovi livelli di sfida per soddisfare i giocatori più accaniti ed esperti. Ciliegina sulla torta, la nuova modalità inedita ' Gods Must Die Mode' che porterà ogni giocatore a superare i propri limiti.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.