Game Freak e SEGA si uniscono per creare Tembo the Badass Elephant

Le due compagnie annunciano un nuovo platform per le nuove console!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
L'elefante di Rambo! L'elefante di Rambo!

Ebbene si, il 2015 segna l'arrivo di un nuovo titolo da parte di Game Freak, questa volta però non si tratta della serie Pokémon o di una collaborazione con Nintendo, ma bensì con SEGA, dall'unione di queste due compagnie è nato Tembo the Badass Elephant. Come potete notare dal trailer di lancio, si tratta essenzialmente di un platform 2D che ci mette nei panni di un elefante soldato, la sua missione è quella di salvare Shell City dall'esercito conosciuto con il nome di Phantom. Come possiamo vedere dal filmato l'impavido eroe è in grado di distruggere quasi tutti gli ostacoli che trova davanti a se, ma nonostante la sua potenza non mancano diversi nemici pronti a fermare la vostra avanzata.

Al momento questo nuovo progetto è atteso per l'estate del 2015 in Europa su PlayStation 4, Xbox One e PC. Anche se il gioco non sembra arrivare su nessuna console Nintendo, bisogna comunque dire che questa volta Game Freak ha lavorato con SEGA, quindi è normale che non ci sono vincoli come succede invece con la serie Pokémon. Inoltre mai dire mai, visto che fino all'uscita nei negozi digitali (non ci sarà una versione retail) di Tembo manca ancora qualche mese. Non ci resta che lasciarvi con il trailer di annuncio quindi, aggiornandovi in caso di novità su questo nuovo titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.