Tanta azione nel trailer di lancio di Bloodborne

Il nuovo trailer è stato rilasciato da Sony Japan!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Tante ambientazioni da vedere! Tante ambientazioni da vedere!

Ormai l'attesa sta per terminare, Bloodborne, il nuovo progetto di From Software in uscita solo su PlayStation 4, sta per arrivare in Europa. Sarà proprio per questa occasione che il canale youtube di Sony Japan ci regala il trailer di lancio dedicato al titolo. Anche se nel filmato non vengono mostrate novità, possiamo godere di alcuni spezzoni di gameplay, dove il protagonista non usa solo armi corpo a corpo, ma anche quelle a lungo raggio, insieme ad alcune evasioni. Come ricorderete una delle novità del gioco è quella di poter recuperare gli HP attaccando, stando alle parole degli sviluppatori non hanno fatto questa scelta per rendere il tutto più facile, ma semplicemente per dare la possibilità di scegliere uno stile più aggressivo.

Ma questa è solo una delle tante nuove funzioni, ci sono ad esempio i Chalice Dungeon, zone che cambiano costantemente e offrono una sfida superiore, ma anche la ricompensa ma coloro che riusciranno a vincere queste sfide riceveranno una ricompensa adeguata. Non mancano poi le modalità online, sia PvP che per lasciare messaggi ad altri utenti, come succede già nei Souls. Non ci resta che salutarvi con il trailer di lancio di Bloodborne quindi, ricordandovi che il gioco sarà disponibile nei mercati Europei a partire dal 27 marzo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.