Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, la potenza dei Sannin in nuovi artwkork

Ecco i tre nuovi Ninja Supremi!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE
Naruto e Sasuke sono pronti per la loro ultima battaglia! Naruto e Sasuke sono pronti per la loro ultima battaglia!

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 è uno dei tie-in più attesi di quest'anno. Bandai Namco ha pubblicato, nel corso degli ultimi mesi, diverse immagini, un trailer e un gameplay della epica battaglia tra il Primo Hokage Hashirama Senju e il suo perfido rivale Madara Uchiha. Inoltre, ultimamente la software house nipponica ha annunciato, tramite le pagine della rivista Jump, la presenza dei personaggi principali tratti dall'ultimo film 'Naruto: The Last', uscito nelle sale orientali lo scorso dicembre, la possibilità di utilizzare le tecniche supreme combinate fra più personaggi (come nel recente spin off Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution, rilasciato su Playstation 3, Xbox 360 e PC lo scorso settembre) ed è stato confermato, infine, il demone Decacoda controllato da Obito come boss all'interno del gioco.

Nelle ultime ore, invece, sono stati diffusi due nuovi artwork, quelli riportati in basso, che mostrano il nuovo trio di Ninja Supremi, composto da Naruto, Sasuke e Sakura. L'ex team 7, ormai ricongiunto dopo l'arrivo di Sasuke sul campo di battaglia durante la Quarta Guerra Mondiale del Ninja, dovrà fronteggiare, appunto, il potentissimo demone a dieci code sotto il controllo di Obito. I tre amici potranno avvalersi dei poteri delle loro evocazioni leggendarie, Gamakichi il rospo, Katsuyu la lumaca e Aoda il serpente. 

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che sarà rilasciato entro la fine del 2015 su Playstation 4, Xbox One e Steam, sancendo quindi l'esordio della serie (arrivata, con questo, al sesto capitolo contando gli spin off) su console next gen. Siete pronti a seguire il Credo Ninja di Naruto in questa nuova avventura? Avete già letto il nostro speciale dedicato all'opera di Masashi Kishimoto?

 

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, trailer ufficiale
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.