Final Fantasy XV Episode Duscae ci mostra una summon

Un video ci presenta un'evocazione presente nella demo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Una creatura gigante aiuta gli eroi! Una creatura gigante aiuta gli eroi!

Ormai mancano solo pochi giorni e tutti coloro che avranno acquistato una copia di Final Fantasy Type-0 HD per PlayStation 4 o Xbox One, potranno finalmente mettere le mani sulla tanto desiderata demo di Final Fantasy XV denominata Episode Duscae. Anche se manca ancora poco alcuni video in rete mostrano già alcune parti di questa versione di prova, una di queste introduce e svela una summon gigante che sarà presente, quindi se non volete osservare il filmato per scoprire il tutto durante il gioco, siete avvisati.

L'evocazione è chiamata Ramuh, come si può notare dal filmato il suo elemento è quello elettrico, nel video infatti attacca il nemico con una scarica di fulmini lanciati dalla punta del suo bastone. Diversamente da alcuni capitoli della serie però questa summon non scomparirà subito dopo aver lanciato l'attacco, ma rimarrà nella zona per alcuni secondi prima di scomparire. Purtroppo sembra che per evocare sarà necessario essere in punto di morte, quello che non sappiamo è se questa regola si applica solo a Ramuh o a tutte le varie summon che saranno disponibili nel gioco, quindi su questo punto non possiamo che attendere indiscrezioni ufficiali da Square Enix.

Prima di salutarvi con il video vi ricordiamo che la redazione di Kingdomgame.it ha scritto un'anteprima di Final Fantasy Type-0 HD che potete leggere cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.