Umani contro orchi nel video gameplay di Blood Bowl 2

Aperto da poco il sito ufficiale del titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Orchi vs Umani! Orchi vs Umani!

Il sito ufficiale di Blood Bowl 2, il sequel dell'adattamento videoludico del celebre board game che unisce il footbal e l'universo di Warhammer, apre oggi i battenti e inaugura il suo lancio con il primo trailer gameplay del gioco. 

In questa prima clip, la  squadra umana dei Reikland Reavers mostra alcune azioni che compongono le caratteristiche chiave del gameplay di Blood Bowl, sviluppato da Cyanide: correre, passare placcare e attaccare, azioni semplici ed essenziali portate ad un nuovo livello di profondità se consideriamo le 75 abilità diverse presenti nel gioco che i giocatori di Blood Bowl potrebbero avere dall’inizio o apprendere col progredire del gioco. Gli umani sono una razza particolarmente bilanciata ed estremamente versatile: si trovano, infatti, ugualmente a loro agio sia in fase offensiva che difensiva. Il trailer, che potete visualizzare qui sotto, mostra il nuovo motore di gioco di Blood Bowl 2 in azione e permette, inoltre, di farsi un’idea del meticoloso lavoro degli sviluppatori di Cyanide per riuscire a ricreare l’autenticità dell’esperienza Blood Bowl: il tifo scatenato dei fan che riempono gli stadi, le animazioni, le visuali dinamiche che evidenziano la brutale atmosfera delle partite, l’emittente TV Cabalvision e il celebre duo di commentatori, Jim Johnson e Bob Bifford.

Blood Bowl 2 sarà rilasciato nel mese di maggio 2015 su Playstation 4, Xbox One e PC. Per avere qualunque altra informazione sul gioco, dalle meccaniche di gameplay alle nuove caratteristiche di questo sequel, potete visitare il nuovo sito ufficiale.  

Trailer gameplat di Blood Bowl 2
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.