Carmageddon: Reincarnation presto disponibile su Steam

Stainless Games annuncia la data di rilascio della versione definitiva di Carmageddon: Reincarnation su Steam.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC
Carmageddon: Reincarnation a breve nella sua versione completa! Carmageddon: Reincarnation a breve nella sua versione completa!

Il team di sviluppo Stainless Games ha annunciato di recente che Carmageddon: Reincarnation sarà lanciato su Steam nella sua versione definitiva il prossimo 23 Aprile.

Nato su Kickstarter e attualmente disponibile in accesso anticipato, finalmente avremo la possibilità di vedere a breve la versione completa di questo divertentissimo gioco di guida arcade. All'interno avremo la possibilità di trovare cinquanta eventi di tipo differente, come ad esempio le Death Race o Classic Carmageddon. I giocatori potranno scegliere il proprio veicolo tra i ventiquattro disponibili, potendo usufruire di moltissimi power-up, oltre a poter giocare in modalità multiplayer locale e in rete fino a un massimo di otto giocatori.
Inoltre per tutti coloro che acquisteranno il gioco entro la sua data di uscita e dunque nel mentre si trovi ancora in accesso anticipato(acquistabile al prezzo di 24,99 €), si avrà diritto a un DLC e a una copia di Carmageddon: Apocalypse Now e di Carmageddon: TDR 2000. Qui di seguito potrete trovare anche un trailer in merito all'annuncio, nel quale è possibile osservare svariate sequenze di gameplay, mostrando in particolare parte delle gare e i violentissimi scontri che vi possono avvenire tra i vari veicoli.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.