Anche la versione retail di Wolfenstein: The Old Blood ha una data d'uscita

A quanto pare, la versione retail del gioco avrà una data d'uscita diversa da quella in digital download

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
A caccia di nazisti A caccia di nazisti

Come in molti sapranno, alcuni giorni fa è stata rivelata la data d'uscita ufficiale della versione digitale di Wolfenstein: The Old Blood, DLC stand-alone del fortunato sparatutto in prima persona realizzato dagli abili ragazzi di Bethesda, ma al contrario di quanto in molti pensavano la versione scatolata dell'espansione avrà una data d'uscita diversa da quella in digital download. Le versioni retail su PC e PlayStation 4 arriveranno in Europa il 15 maggio 2015, circa una decina di giorni dopo rispetto alle versioni in digital download, mentre non è previsto alcun tipo di supporto fisico per Xbox One, cosa che costringerà gli utenti a doversi accontentare della versione digitale, una scelta piuttosto bizzarra di cui non comprendiamo le vere motivazioni.

Wolfenstein: The Old Blood è un DLC stand-alone che rappresenta un vero e proprio prequel di Wolfenstein: The New Order. Il titolo sarà suddiviso in due storie distinte ma collegate tra loro, ognuna delle quali sarà formata da otto capitoli. In The Old Blood il giocatore vestirà nuovamente i panni di B.J. Blazkowicz e potrà impugnare nuove armi come il fucile bolt-action o la Kampfpistole lanciagranate, sempre nel tentativo di fermare l'inarrestabile avanzata dei nazisti.

 Ricordiamo ai nostri lettori che Wolfenstein: The Old Blood, in formato digitale, verrà messo in vendita al prezzo di 19,99€ su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 5 maggio 2015.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.