Ulteriore attesa per Batman: Arkham Knight, ma ecco un nuovo video gameplay

Warner Bros Interactive Entertainment posticipa leggermente la data di uscita di Batman: Arkham Knight.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC
Batman: Arkham Knight in arrivo prossimamente! Batman: Arkham Knight in arrivo prossimamente!

Warner Bros Interactive Entertainment ha rivelato di recente una nuova data di uscita per Batman: Arkham Knight, capitolo conclusivo della trilogia di Arkham sviluppato da Rocksteady Studios che sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Il gioco, in origine previsto per il 2 Giugno, verrà dunque rilasciato il 23 Giugno facendo aspettare ai giocatori circa tre settimane in più per poterci mettere le mani sopra. Gli sviluppatori hanno affermato di non essere contenti nel fare compromessi e dunque per ringraziare gli utenti della loro pazienza, è stato pubblicato oggi stesso un nuovo video gameplay per ingannare l'attesa della durata di quasi otto minuti, nel quale è possibile osservare le varie possibilità di combattimento corpo a corpo su cui potremo fare affidamento, tra cui le funzionalità della Batmobile. Infatti, l'importante novità di questo capitolo è proprio la possibilità di salire a bordo della straordinaria Batmobile e sfrecciare per le strade di Gotham. Il leggendario veicolo potrà essere usato come un vero e proprio partner, con la possibilità di utilizzarlo direttamente nelle battaglie oppure decidendo di sfruttare la vettura come un diversivo per poter sferrare un attacco con più facilità.
Qui di seguito trovate il filmato.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.