Ubisoft apre le iscrizioni per la closed beta di Rainbow Six: Siege

Sono da oggi aperte le iscrizioni per un periodo di prova!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Accesso garantito con la prenotazione! Accesso garantito con la prenotazione!

Ubisoft ha da poco dato il via alle iscrizioni per partecipare alla Closed Beta di Rainbow Six: Siege, il nuovo sparatutto a squadre in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se avete preordinato il gioco però, non dovete preoccuparvi, perché avrete l'accesso automatico a questa prova, se invece non avete effettuato il pre-order, non vi resta che tentare la sorte. Per iscrivervi non dovete far altro che raggiungere questa pagina e seguire le istruzioni, scegliendo una delle tre piattaforme. Al momento non c'è ancora una data precisa per il titolo, ma la compagnia ha confermato che arriverà sicuramente durante il corso di quest'anno, anche se altre informazioni a riguardo sono davvero molto poche.

Come ricorderete in Rainbow Six: Siege il giocatore dovrà decidere se entrare nella squadra dei ladri o di quella dei poliziotti. I primi potranno non solo utilizzare armi e nascondigli, ma anche catturare ostaggi per mettere in difficoltà i nemici e lasciare che i ladri completino i diversi obiettivi da portare a termine. I secondi invece dovranno mettere i bastoni tra le ruote ai delinquenti, difendendo il perimetro per non permettere agli avversari di entrare e avere un vantaggio. Per ora non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità sul gioco.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.