PlayStation 4: Update Yukimura in arrivo tra poche ore

Sony conferma la disponibilità dell'aggiornamento 2.50 per domani!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 MOBILE
Una delle funzioni più attese è in arrivo! Una delle funzioni più attese è in arrivo!

Dopo alcune voci e le successive conferme delle funzioni presenti nell'update 2.50 dedicato alla console Sony PlayStation 4, finalmente la compagnia ha svelato la data di uscita di questo importante aggiornamento, conosciuto con il nome in codice di "Yukimura". Tramite un post nel blog ufficiale, viene resto noto che questo sarà disponibile a partire da domani, anche se per ora non c'è un orario preciso. Grazie al suddetto una delle funzioni più attese, ovvero la modalità Suspend/Resume, che vi permette di mettere la console in riposo e riprendere poi da dove eravate rimasti, sarà disponibile. Ma non ci sarà solo questa, grazie a questo nuovo aggiornamento potrete anche fare il back-up e ripristinare i dati dell'hard disk da un dispositivo USB, condividere le informazioni dei Trofei nei social, rimuovere i giochi che hanno lo 0% di Trofei sbloccati ed infine aggiunge il supporto ai 60fps per lo Share Play ed il Remote Play.

Nel frattempo durante la giornata di oggi invece, la compagnia rilascerà un update per PlayStation Vita e la PlayStation App per gli smartphones e tablets. Grazie al suddetto questi dispositivi avranno funzioni complementari a quelli della PlayStation 4, come appunto il supporto ai 60fps per le funzionalità streaming. A questo punto non ci resta che salutarvi, aggiornandovi in caso di altre novità sul software delle console Sony.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.