Broken Age: svelata la data di uscita su PS4 e PS Vita

L'avventura grafica si appresta ad arrivare sulle due console targate PlayStation!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS VITA
L'avventura grafica prepara il suo arrivo su PlayStation L'avventura grafica prepara il suo arrivo su PlayStation

Un buon curriculum può aprire svariate porte e spingere le persone a finanziare un proprio progetto. Questo accadde a Tim Schafer (Grim Fandango) e a Ron Gilbert (Monkey Island) due anni fa. I loro nomi furono sufficienti nel febbraio del 2012, al fine di ottenere dei fondi monetari per la realizzazione di Broken Age che - almeno fino ad allora - non aveva ancora questo nome.

Oggi ci troviamo qui per informarvi in merito alla data di uscita di Broken Age per console PlayStation. Difatti il team di sviluppo Double Fine Production ha annunciato che le versioni PlayStation 4 e PS Vita del gioco usciranno il prossimo 29 aprile. Inoltre, il titolo aderirà alla formula del cross buy, ovvero l'acquisto di una versione renderà gratuita per l'utente l'altra versione. Sicuramente un ottimo modo per incentivare la vendita e dare la possibilità agli utenti di giocare ovunque si trovino, quindi a casa oppure in mobilità. Questo perché la partita potrà essere ripresa su entrambe le console, grazie alla condivisione dei salvataggi.

Certamente questa nuova uscita anche per PS4 e PS Vita, rappresenterà un'ottima possibilità per tutti quegli utenti che non hanno ancora goduto di questa piccola perla. Non ci resta quindi che aspettare l'uscita delle due versioni, fissata al 29 aprile 2015, a meno di ritardi dell'ultimo minuto.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.