Bloodborne: non è in programma una versione per PC

Niente da fare. Non è prevista una versione PC di Bloodborne!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Nessuna versione PC per Bloodborne Nessuna versione PC per Bloodborne

Questi ultimi giorni sono stati davvero turbolenti. Bloodborne è il videogioco del momento, l'oggetto del desiderio di buona parte dei possessori PlayStation 4. Stando alle recensioni finora uscite in Italia e all'estero, la nuova produzione realizzata da From Software e distribuita da Sony Computer Entertainment, pare sia riuscita a convincere un po' tutti, grazie al suo gameplay variegato, alle sue ambientazioni evocative e a tante altre peculiarità. Certamente non è stato un lancio facile, vista l'improvvisa e dannosa rottura del day one del gioco, evento che ha messo in difficoltà gran parte della stampa per via del rilascio anticipato. Fortunatamente però tutto è poi rientrato, senza ulteriori problemi.

Oggi, però, siamo qui per parlarvi di una nuova notizia, riguardante il gioco di ruolo più desiderato degli ultimi giorni. Il product manager di Bloodborne (e anche di Drive Club) ha confermato tramite il suo account Twitter, che il titolo è - e resterà probabilmente - un'esclusiva PlayStation 4.

Dunque, è scongiurata a priori una possibile trasposizione per PC. Si tratta certamente di una comunicazione che non avrà lasciato indifferenti gli utenti PC, che almeno fino a prima di queste dichiarazioni, accennavano a un pizzico di speranza per vedere arrivare - prima o poi - una versione della nuova proprietà intellettuale, ispirata agli altri videogiochi della saga Souls sui lidi PC.

Voi avete acquistato il gioco? Che cosa vi aspettate da Bloodborne? Nelle prossime settimane, arriverà anche il nostro giudizio definitivo sull'ultima produzione targata From Software!

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.