Riceveremo un regalo ogni mese su Project Cars

Slightly Mad Studios annuncia che rilasceranno ogni mese un DLC gratuito!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE WII U
Una bella notizia! Una bella notizia!

Tramite un post scritto sul blog dedicato a Project Cars, Slightly Mad Studios ha confermato che ogni mese sarà rilasciato un DLC completamente gratuito, la prima sarà la Lykan Hypersport, come potete osservare dal trailer di annuncio. Questo veicolo è il più esclusivo e costoso che sia mai stato realizzato, inoltre farà la sua apparizione anche nel settimo capitolo di Fast & Furious. Il team di sviluppo ha dichiarato "siamo immensamente felici di avere questa macchina nel nostro gioco e dare così la possibilità ai giocatori di poter provare un veicolo davvero incredibile. La Lykan Hypersport rappresenta solo la prima delle automobili gratuite che rilasceremo ogni mese, un modo per ringraziare la pazienza dei nostri fans che hanno atteso pazientemente il rilascio del gioco. Avremo altre informazioni sui contenuti di Project Cars nel futuro, ma speriamo che questa iniziativa sia solo uno dei tanti modi in cui il progetto si espanderà in futuro.".

Infatti, come sicuramente ricorderete, il titolo era stato annunciato per il 2 aprile di quest'anno, ma per vari problemi gli sviluppatori hanno deciso di posticiparla per la metà di maggio, periodo per le versioni PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Per Wii U e SteamOS invece l'unica cosa nota al momento è che dovrebbe uscire durante quest'anno, ma non c'è ancora un periodo di rilascio ufficiale, quindi su questo punto non possiamo che attendere annunci ufficiali direttamente dalla compagnia o da Bandai Namco. Prima di salutarvi con il nuovo video, vi ricordiamo che la redazione di Kingdomgame.it ha scritto un'anteprima dedicata a Project Cars, potete trovare il nostro articolo cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.