Rainbow Six Siege: Guida tattica e armi d'oro nella Collector's Edition

Rilasciato anche un nuovo video gameplay dell'Alpha!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Squadra in azione! Squadra in azione!

Tramite il sito ufficiale dedicato a Rainbow Six: Siege, Ubisoft ha recentemente svelato una Collector's Edition dedicata al suddetto titolo, denominata Art of Siege Edition. Questa versione, oltre al gioco, contiene un collector box, una guida tattica di 120 pagine ed un DLC che sblocca la colorazione dorata a tutte le armi disponibili. Stando alle parole della compagnia, la guida contiene una spiegazione esaustiva non solo sui punti chiave, ma anche sulle armi e sulle varie unità presenti. Ma non è tutto, perché preordinando questa edizione dallo store Uplay non solo vi darà accesso alla closed beta, ma aggiungerà anche un'esclusivo Steelbook case nella collector's, inoltre Ubisoft ha confermato che Art of Siefe Edition è un'esclusiva interamente dedicata all'Europa, quindi per il momento non c'è modo per ottenerla in America.

La compagnia ha anche rilasciato un nuovo trailer gameplay dedicato a Rainbow Six: Siege, il filmato è stato preso dalla versione Alpha del gioco. Stando al filmato, ci saranno ben 20 operatori differenti provenienti da 5 unità antiterroristiche diverse, ovvero GSG9, Spetznaz, SAS, SWAT, e GIGN. Ognuno di questi non avrà solo delle personalità uniche, ma anche abilità variegate, quindi starà al giocatore prendere una scelta che possa aiutarlo al meglio durante le missioni. Infatti queste specialità variano in base al nostro stile di gioco, ad esempio migliorando le difese ad un utente che è più orientato sul supporto, ma se volete dettagli più minuziosi, potete leggere questo post presente sull'Ubiblog.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo video gameplay quindi, ricordandovi che Rainbow Six: Siege è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per una data ancora da confermare, anche se in passato Ubisoft aveva dichiarato che molto probabilmente sarebbe arrivato durante quest'anno (insieme a Tom Clancy's: The Division). Ma al momento non possiamo che attendere altre conferme dalla compagnia.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.