Sony presenta l'edizione limitata Playstation 4 di Batman: Arkham Knight

Sarà disponibile a partire dal 23 giugno

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Ecco la nuova, fiammante edizione limitata PS4 dedicata a Batman: Arkham Knight Ecco la nuova, fiammante edizione limitata PS4 dedicata a Batman: Arkham Knight

Se l'hype per Batman: Arkham Knight era già alle stelle, i fan dell'uomo pipistrello impazziranno di fronte all'annuncio da parte di Sony. Il colosso dell'elettronica giapponese ha infatti presentato una spettacolare e fiammante edizione limitata Playstation 4 dedicata a Batman: Arkham Knight, che sarà disponibile sulla console current gen a partire dal prossimo 23 giugno.

Questa edizione contiene un modello Playstation 4 in versione 'Steel Grey' con un design dedicato al Cavaliere Oscuro, un controller per Playstation 4 sempre in Steel Grey, una copia dell'attesissimo ed esplosivo quarto (e ultimo?) capitolo della spettacolare serie videoludica dedicata a Batman, il terzo sviluppato da Rocksteady Studios. Il pacchetto esclusivo contiene anche il DLC bonus Scarecrow Nightmare da giocare in anteprima su PS4. Il contenuto include tre missioni aggiuntive per la campagna principale di Batman: Arkham Knight, durante la quale l'uomo pipistrello dovrà avvalersi del potente arsenale in dotazione della sua Batmobile per sconfiggere lo Spaventapasseri in una versione gigante (uno scontro che ricorda la prima avventura della serie, Arkham Asylum). Il trailer di Scarecrow Nightmare è già disponibile e potete visualizzarlo in calce alla notizia.

Oltre all'edizione limitata Steel Grey, Sony ha in serbo anche un normale bundle che comprende una Playstation 4 nella sua versione classica, un controller nero PS4 e una copia di Batman: Arkham Knight contenente il DLC Scarecrow Nightmare. Entrambi i pacchetti saranno disponibili a partire dal prossimo 23 giugno, data di uscita della nuova avventura dell'oscuro guardiano di Gotham City. Voi acquisterete la 'Bat-Playstation'?

Trailer di 'Scarecrow Nighmare'
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.