Nuove offerte dal Playstation Now ad Aprile

Playstation aggiorna il suo servizio di game streaming

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Sony ha affermato oggi di aver aggiunto Uncharted 3: Drake's Deception e altri quattro giochi al servizio chiamato PlayStation Now. Notivà assai interessante per chi usufruisce del servizio game streaming.

Oltre che Uncharted 3 che amplia l'era della PlayStation 3 e la serie di Uncharted, verrano inseriti titoli come Super Stardust HD prodotto da Housemarque, il simulatore di biliardo Hustle King, Ninja Gaiden Sigma gioco d'azione a squadre e per ultimo ma non meno importante Dead or Alive Ultimate. Questi titoli sono tutti stati aggiunti e sono a disposizione su PlayStation Now. Queste aggiunte, aumentano il numero dei giochi disponibili tramite il servizio di steaming offerto da PlayStation, portandoli a 119.

Il direttore marketing di PlayStation Now Peter Jamshidi ha inoltre annunciato che questo servizio sarà disponibile e utilizzabile nel 2015 per chi possiede un lettore Blu-ray negli Stati Uniti, oltre per chi ha selezionato anche Sony TV nel 2014 sia negli Stati Uniti che nel Canada.

Oltretutto, per chi vorrebbe sottoscrivere questo servizio deve pagare 19,99 $ al mese oppure 44,99 $ mesi.

Spesso si è parlato della scarsa disponibilità di titoli per Playstation 4 facendo un po perdere appeal per questa console next gen, e questa sembra essere una degna risposta da parte di Sony. Siamo certi che nei prossimi mesi usciranno diversi nuovi titoli così da soddisfare tutti i videogiocatori che attendono con ansia di poter valorizzare al massimo la potente PlayStation 4.

Federico Cattaneo

Amo i videogames; mi hanno aiutato a muovere i primi passi, a smaltire le prime delusioni. Mi hanno fatto crescere, e mi sembra un atto dovuto raccontare di loro ad altri.